MyOrango ha lanciato una nuova piattaforma che rivoluziona il panorama della collaborazione professionale. La piattaforma segna un grande cambiamento nel modo in cui freelance, professionisti e aziende interagiscono e crescono insieme, diventando parte di una community generativa.
MyOrango accoglie con passione e dedizione freelance, professionisti e aziende offrendo più di una semplice connessione. La mission della piattaforma è trasformare l’esperienza lavorativa di ogni membro della community in un’opportunità tangibile di crescita e condivisione.
Con MyOrango si diventa parte di una comunità dinamica e generativa, dove l’autenticità ha un grande valore e il potenziale è incoraggiato e coltivato. Unirsi a MyOrango e diventare Moers significa trasformare ogni sfida in un’opportunità di crescita personale e professionale.
La piattaforma offre alle persone la possibilità di connettersi con altri membri della community per realizzare insieme degli obiettivi. MyOrango è l’habitat digitale che riunisce membri della community e aziende per creare un continuo ingaggio e favorire l’open innovation anche online. La piattaforma crede in un mondo dove autenticità e condivisione si intrecciano creando connessioni e opportunità.
Un ruolo centrale lo svolgono i Social Working Day, giornate di socialità e contaminazione in location esclusive dove ogni incontro si trasforma in un’opportunità per connettersi e ispirarsi a vicenda oltre al contatto online. Nella community di MyOrango, le diverse esperienze e competenze professionali diventano risorse condivise utili ad accrescere la propria pienezza e a generare cambiamento.
(Fonte: comunicato stampa MyOrango)