Newsletter “Segnali di fumo” → Iscriviti ora

MyOrango diventa una community generativa per la collaborazione professionale

Un ecosistema digitale per freelance, professionisti e aziende che valorizza il potenziale di ogni individuo della community.

MyOrango ha lanciato una nuova piattaforma che rivoluziona il panorama della collaborazione professionale. La piattaforma segna un grande cambiamento nel modo in cui freelance, professionisti e aziende interagiscono e crescono insieme, diventando parte di una community generativa.

MyOrango accoglie con passione e dedizione freelance, professionisti e aziende offrendo più di una semplice connessione. La mission della piattaforma è trasformare l’esperienza lavorativa di ogni membro della community in un’opportunità tangibile di crescita e condivisione.

Con MyOrango si diventa parte di una comunità dinamica e generativa, dove l’autenticità ha un grande valore e il potenziale è incoraggiato e coltivato. Unirsi a MyOrango e diventare Moers significa trasformare ogni sfida in un’opportunità di crescita personale e professionale.

La piattaforma offre alle persone la possibilità di connettersi con altri membri della community per realizzare insieme degli obiettivi. MyOrango è l’habitat digitale che riunisce membri della community e aziende per creare un continuo ingaggio e favorire l’open innovation anche online. La piattaforma crede in un mondo dove autenticità e condivisione si intrecciano creando connessioni e opportunità.

Un ruolo centrale lo svolgono i Social Working Day, giornate di socialità e contaminazione in location esclusive dove ogni incontro si trasforma in un’opportunità per connettersi e ispirarsi a vicenda oltre al contatto online. Nella community di MyOrango, le diverse esperienze e competenze professionali diventano risorse condivise utili ad accrescere la propria pienezza e a generare cambiamento.

(Fonte: comunicato stampa MyOrango)

Autore

Luca Coppolella
Head of Content

Argomenti

Ultimi articoli

Risorse utili

Segnalaci
le tue news

Se hai qualche notizia interessante sulla tua azienda o startup e vuoi darle risalto attraverso le nostre pagine compila il form per segnalarcela.

Ho una news succulenta per ToTeM

Trattamento dei dati

Main Partner
Logo Fondazione Compagnia di San Paolo
Logo di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT
Technical Partner