Le startup innovative di Torino in partenza per il CES di Las Vegas
Le rappresentanti torinesi presenteranno soluzioni all’avanguardia nei settori della mobilità intelligente, della medicina, dell’IA e dell’efficienza energetica.
Le rappresentanti torinesi presenteranno soluzioni all’avanguardia nei settori della mobilità intelligente, della medicina, dell’IA e dell’efficienza energetica.
Gli startup studio rappresentano un modello innovativo per la creazione di nuove imprese, che va oltre il tradizionale venture capital e l’accelerazione.
Un hub di innovazione per trasformare l’Intelligenza Artificiale e l’utilizzo dei dati in soluzioni concrete e d’impatto.
Le due giovani imprese innovative, supportate dall’Incubatore del Politecnico di Torino, si sono distinte per il grado di maturità e per i risultati finanziari raggiunti durante gli anni dei loro percorsi di incubazione.
Un nuovo passo per la società che punta a innovare il mercato del lavoro nel settore Ho.Re.Ca., che si concentrerà ora sulla sostenibilità e sull’espansione internazionale.
Firmato il protocollo d’intesa decennale tra la Fondazione CRT, le OGR Torino e la Fondazione AI4Industry.
I coworking sono diventati soluzioni molto popolari per professionisti e startup in cerca di spazi di lavoro flessibili e collaborativi. Nati dall’esigenza di superare l’isolamento del lavoro da casa e i costi elevati degli uffici tradizionali, i coworking offrono un ambiente dinamico dove condivisione e networking sono al centro.
Sikuro, Pix4D, Enivibes, Sensoworks e Wsense sono state proclamate vincitrici dell’iniziativa per il valore delle loro soluzioni innovative.
Con una crescita media annua del 122% nell’ultimo trimestre, la nostra città si trova tra i primi 40 poli innovativi per le startup in Europa.
Presentate alle OGR Torino le realtà del settore aerospaziale che hanno concluso il percorso di accelerazione di CDP Venture Capital gestito da Plug and Play.