La Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, in collaborazione con Endeavor Italia, lancia l’iniziativa “People&Impact Talk“, una serie esclusiva di talk e workshop progettati per condividere le competenze e le esperienze maturate all’interno del network di Endeavor con l’ecosistema imprenditoriale del Piemonte e della Valle d’Aosta. Questa iniziativa si inserisce nel più ampio impegno della Fondazione Sviluppo e Crescita CRT nel promuovere l’innovazione e la crescita sostenibile nel territorio, attraverso investimenti a impatto sociale e programmi di supporto alle imprese, startup e scale up.
Endeavor Italia, parte di un’organizzazione non-profit internazionale presente in oltre 40 Paesi, si dedica al sostegno di imprenditori ad alto potenziale, con l’obiettivo di generare ricchezza, occupazione e sviluppo economico. Quest’iniziativa rappresenta un’opportunità unica per gli imprenditori locali di accedere alle esperienze di imprenditori, mentor, advisor ed esperti, favorendo la condivisione di conoscenze e best practice. Attraverso una serie di incontri, i partecipanti potranno approfondire tematiche legate all’innovazione, alla crescita aziendale e alla sostenibilità, beneficiando dell’esperienza di professionisti di successo e ampliando le proprie competenze per affrontare le sfide del mercato globale.
Quello del 27 febbraio sarà il primo di una serie di appuntamenti mensili che porteranno testimonianze dirette e networking di qualità all’ecosistema piemontese e valdostano, presso OGR Tech. L’iniziativa si articola in quattro appuntamenti esclusivi, pensati per un gruppo ristretto di partecipanti al fine di garantire un’esperienza immersiva e di qualità. Questi incontri mirano a rafforzare l’ecosistema imprenditoriale piemontese e valdostano, creando sinergie e opportunità di networking che possano tradursi in progetti concreti e innovativi, contribuendo così allo sviluppo economico e sociale del territorio.
I posti per il primo appuntamento del 27 febbraio sono limitati a 20 partecipanti, per prenotare gratuitamente è necessario iscriversi scrivendo a comunicazione@sviluppoecrescitacrt.it





