Elon Musk ospite speciale dell’Italian Tech Week, alle OGR di Torino il 23/24 settembre

22 Giugno 2021
Il CEO di Tesla e fondatore di SpaceX e Neuralink si unirà a una chiacchierata con John Elkann incentrata su come la tecnologia potrà plasmare il nostro futuro: auto, neurotecnologie, viaggi spaziali e molto altro.

Dopo un anno di eventi digitali, il palcoscenico dell’Italian Tech Week è pronto per una nuova edizione, il 23 e 24 settembre a Torino. La seconda edizione della più grande conferenza tech in Italia sta invitando alle Officine Grandi Riparazioni – OGR i principali startupper, VC e professionisti della scena tech internazionale.

L’edizione 2021 avrà come ospite speciale l’ingegnere più visionario dei nostri giorni, Elon Musk, che interverrà parlando di tecnologia e del suo impatto sul nostro futuro con John Elkann.

L’obiettivo dell’evento è quello di riunire le menti più brillanti del mondo tech per ispirare e potenziare chiunque creda in un futuro in cui la tecnologia e l’innovazione espandono le possibilità umane. Italian Tech Week è supportato da GEDI media group attraverso il loro hub di contenuti appena lanciato sulla tecnologia Italian Tech.

Il programma dell’evento

Giorno 1 – Il mondo degli startupper e degli investitori
Il focus sarà sia sull’ecosistema italiano che sulla comunità internazionale con una serie di speaker mondiali.


Giorno 2 – L’innovazione nelle aziende
Dopo una panoramica sui principali trend dell’innovazione aziendale, ci saranno eventi dedicati ai trend tecnologici e sessioni di approfondimento focalizzate sulle sfumature di specifiche industrie.

A causa delle restrizioni di COVID-19, la conferenza potrà essere frequentata solo su invito e sarà riservata a un pubblico principalmente professionale. Saranno invitate 500 persone tra startupper, investitori, istituzioni e media. L’Italian Tech Week riserverà anche una parte dei posti ai suoi followers sui social media. Le istruzioni saranno comunicate nei prossimi mesi su Instagram e LinkedIn. Il grande pubblico potrà assistere alla conferenza attraverso la diretta streaming su due importanti piattaforme mediatiche nazionali: La Repubblica.it e La Stampa.it . Inoltre, la sede ospiterà un’area espositiva aperta a tutti dove chiunque potrà testare gadget tech consumer ed esperienze tech pionieristiche.


L’evento è sostenuto da Fondazione CRT e Compagnia di San Paolo; è sponsorizzato da Reply, Lenovo, Eni e GoBeyond; gode del patrocinio di Camera di commercio di Torino, Comune di Torino e Regione Piemonte.

(Fonte: Italian Tech Week)

Autore

Luca Coppolella
Head of Content

Condividi questo articolo

Argomenti

Ultimi articoli

La startup di viaggi Utravel ripulisce Torino

La startup di viaggi Utravel ripulisce Torino

La community di giovani della startup spinoff del gruppo Alpitour durante l’iniziativa “Puliamo Torino con Utravel” ha raccolto 15kg di rifiuti di vario genere lungo le sponde del fiume Dora.

Risorse utili

Italian