Iscriviti alla newsletter Segnali di fumo

Restworld, startup torinese del recruiting per la ristorazione, chiude un round seed da 1 milione €

Un nuovo passo per la società che punta a innovare il mercato del lavoro nel settore Ho.Re.Ca., che si concentrerà ora sulla sostenibilità e sull’espansione internazionale.

La startup torinese Restworld, specializzata nel collegare domanda e offerta di lavoro nel settore Ho.Re.Ca., ha concluso un round seed da 1 milione di euro, con una valutazione pre-money di 4 milioni. Questo investimento sosterrà lo sviluppo di una piattaforma 2.0, progettata per rispondere alle esigenze di piccole e grandi realtà, mantenendo al centro accessibilità, etica e sostenibilità nel reclutamento.

Guidato da Day Ristoservice, il round ha coinvolto nomi di rilievo come Startup Wise Guys e NextUp, con l’obiettivo di facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro a 3.000 persone entro il 2025. Con clienti del calibro di Lavazza e KFC, Restworld punta a internazionalizzarsi, mirando a 10 milioni di euro di fatturato entro il 2027.

L’azienda sottolinea il suo impegno verso trasparenza e legalità, affrontando le sfide di un settore in trasformazione. Recentemente, ha esteso le proprie attività a mercati esteri come Germania e Spagna, confermandosi una realtà in rapida crescita.

Autore

Luca Coppolella
Head of Content

Argomenti

Ultimi articoli

Torino si candida come laboratorio europeo per testare la guida autonoma

Torino si candida come laboratorio europeo per testare la guida autonoma

Il sindaco Stefano Lo Russo e il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, hanno presentato a Bruxelles al direttore generale per le Politiche digitali della Commissione europea, Roberto Viola, il dossier sui test reali di taxi e navette senza conducente previsti entro il 2027.

Risorse utili

Segnalaci
le tue news

Se hai qualche notizia interessante sulla tua azienda o startup e vuoi darle risalto attraverso le nostre pagine compila il form per segnalarcela.

Ho una news succulenta per ToTeM

Trattamento dei dati