Iscriviti alla newsletter Segnali di fumo

Restworld, startup torinese del recruiting per la ristorazione, chiude un round seed da 1 milione €

Un nuovo passo per la società che punta a innovare il mercato del lavoro nel settore Ho.Re.Ca., che si concentrerà ora sulla sostenibilità e sull’espansione internazionale.

La startup torinese Restworld, specializzata nel collegare domanda e offerta di lavoro nel settore Ho.Re.Ca., ha concluso un round seed da 1 milione di euro, con una valutazione pre-money di 4 milioni. Questo investimento sosterrà lo sviluppo di una piattaforma 2.0, progettata per rispondere alle esigenze di piccole e grandi realtà, mantenendo al centro accessibilità, etica e sostenibilità nel reclutamento.

Guidato da Day Ristoservice, il round ha coinvolto nomi di rilievo come Startup Wise Guys e NextUp, con l’obiettivo di facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro a 3.000 persone entro il 2025. Con clienti del calibro di Lavazza e KFC, Restworld punta a internazionalizzarsi, mirando a 10 milioni di euro di fatturato entro il 2027.

L’azienda sottolinea il suo impegno verso trasparenza e legalità, affrontando le sfide di un settore in trasformazione. Recentemente, ha esteso le proprie attività a mercati esteri come Germania e Spagna, confermandosi una realtà in rapida crescita.

Autore

Luca Coppolella
Head of Content

Argomenti

Ultimi articoli

Risorse utili

I coworking a Torino per il tuo business

I coworking a Torino per il tuo business

I coworking sono diventati soluzioni molto popolari per professionisti e startup in cerca di spazi di lavoro flessibili e collaborativi. Nati dall’esigenza di superare l’isolamento del lavoro da casa e i costi elevati degli uffici tradizionali, i coworking offrono un ambiente dinamico dove condivisione e networking sono al centro.

Segnalaci
le tue news

Se hai qualche notizia interessante sulla tua azienda o startup e vuoi darle risalto attraverso le nostre pagine compila il form per segnalarcela.

Ho una news succulenta per ToTeM

Trattamento dei dati