Martedì 25 giugno alle 17.30, le OGR Torino ospiteranno un evento di due ore pensato per le startup e gli aspiranti imprenditori per imparare a gestire efficacemente la raccolta fondi e a dialogare con gli investitori. Questo evento offre un’opportunità unica di ascoltare direttamente dagli investitori i loro criteri di selezione delle startup, le loro aspettative nei confronti dei fondatori e il livello di sviluppo che cercano in una startup prima di decidere di investire. Inoltre, gli investitori discuteranno le competenze legali che si aspettano quando si entra nella fase di negoziazione.
Punti salienti
- Approfondimenti sugli investitori: Capire come gli investitori selezionano le startup, cosa si aspettano dai fondatori e lo stadio di sviluppo che richiedono.
- Capacità e competenze: Scoprite le abilità e le conoscenze essenziali che gli investitori si aspettano dai fondatori durante i lanci e le trattative.
- Storie di successo: Ascoltate le startup che hanno raccolto fondi con successo e le loro esperienze di lavoro con gli investitori.
Perché partecipare
Questo evento promette di fornire preziose intuizioni e consigli pratici per aiutarvi a navigare nel complesso mondo della raccolta fondi per le startup. Non perdete l’opportunità di acquisire conoscenze di prima mano da coloro che prendono le decisioni di investimento e dalle startup che hanno ottenuto con successo i finanziamenti.
Registratevi subito e fate un passo importante verso l’ottenimento di finanziamenti per la vostra startup!
Powered by
Blue Factory di ESCP Business School
Realizzato con il contributo di
Fondazione Compagnia di San Paolo
In collaborazione con
NexTO, OGR Torino, Talent Garden, ToTeM Torino Tech Map