Iscriviti alla newsletter Segnali di fumo

Quando

16 Aprile 2024
18:00 - 19:30

Avviso

Lo staff di Torino Tech Map si occupa di raccogliere le informazioni che riguardano l’evento. Per le modalità di partecipazione o di iscrizione, per ogni cambiamento nelle scalette o nella calendarizzazione, vi preghiamo di fare riferimento al sito web dell’ente promotore/organizzatore.

Scintille #2 – Angelo Gaja, l’innovazione e la ricerca dell’eccellenza

Secondo incontro della serie targata I3P con menti brillanti e personalità di spicco che hanno lasciato un segno importante nel proprio campo di attività.

Quest’anno I3P, l’Incubatore del Politecnico di Torino, compie 25 anni: un traguardo importante, costellato di successi delle centinaia di startup supportate nel tempo, da celebrare insieme alla community dell’imprenditoria innovativa con una serie di iniziative speciali nel corso del 2024.

Nella rassegna di eventi speciali intitolata Scintille – una serie di incontri con menti brillanti e personalità di spicco, provenienti non solo dal mondo della tecnologia, che hanno lasciato un segno importante nel proprio campo di attività – I3P ha il piacere di presentare l’incontro di martedì 16 aprile con un imprenditore vitivinicolo di fama internazionale: Angelo Gaja.

Angelo Gaja è il più famoso produttore di vini in Italia e di vini italiani nel mondo; il “re del Barbaresco”, vino che un tempo pochi consideravano e che Gaja ha saputo far apprezzare – tanto dalla migliore critica internazionale quanto dalla clientela più ricercata – attraverso la combinazione di un orientamento ossessivo alla qualità del prodotto e di strategie commerciali evolute.

Angelo Gaja ha cambiato le sorti non solo della sua azienda familiare ma del suo intero territorio, con intuizioni e scelte coraggiose con decenni di anticipo sul suo tempo: un imprenditore che ha puntato sempre e con ostinazione sulla ricerca dell’eccellenza in tutti gli aspetti dell’impresa: prodotto, brand, organizzazione, sostenibilità ambientale. Le sue bottiglie continuano a vincere i migliori premi internazionali e sono un must nei più grandi ristoranti nel mondo. Ancora oggi Angelo Gaja continua ad avere una grande passione per il suo lavoro e una costante propensione ad immaginare e progettare il futuro.

Come partecipare

L’evento si terrà martedì 16 aprile 2024, a partire dalle 18:00, in presenza presso la Sala Agorà dell’incubatore I3P, situato all’interno del Campus del Politecnico di Torino e raggiungibile sia dal cancello principale di corso Castelfidardo 30/A, sia dall’ingresso pedonale di via Pier Carlo Boggio 59.

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa registrazione su Eventbrite.

Programma

  • Ore 18:00 | Accoglienza dei partecipanti
  • Ore 18:10 | Saluti introduttivi – Paola Mogliotti, Direttore di I3P
  • Ore 18:15 | Apertura dell’incontro – Adriano Marconetto, Entrepreneur In Residence di I3P
  • Ore 18:20 | Intervento di Angelo Gaja, imprenditore vitivinicolo di fama internazionale
  • Ore 19:15 | Conclusione dell’incontro

Avviso

Lo staff di Torino Tech Map si occupa di raccogliere le informazioni che riguardano l’evento. Per le modalità di partecipazione o di iscrizione, per ogni cambiamento nelle scalette o nella calendarizzazione, vi preghiamo di fare riferimento al sito web dell’ente promotore/organizzatore.

Segnalaci un evento a Torino

Porta più partecipanti ai tuoi eventi dandogli risalto attraverso le nostre pagine compilando il form per segnalarceli e vederli pubblicati sul nostro calendario.

Ho organizzato un evento che spacca

Trattamento dei dati