Deadline – Entrepreneurship and Innovation Law Lab 2023

Hai un’impresa emergente o una startup? Esplora i temi di frontiera che interessano la tua attività con gli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza!

Sta per partire l’edizione 2023 di Entrepreneurship and Innovation Law Lab coordinato dal Prof. Riccardo de Caria del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Torino.

Il laboratorio mira a coinvolgere le startup e imprese innovative attive sul territorio torinese/piemontese che rispondono in modo innovativo alle sfide tecnologiche, economiche e sociali di oggi. Gli innovatori possono sottoporre un quesito, un caso, un problema le cui problematiche legali saranno risolte mediante pareri dagli studenti, supervisionati da qualificati professionisti e docenti universitari.

L’iniziativa ha goduto di ampio successo nella precedente edizione presso le imprese e gli studenti coinvolti e dopo il finanziamento iniziale di Fondazione CRT ha ottenuto quello della Commissione Europea nell’ambito del programma Erasmus+, in uno Jean Monnet Module coordinato sempre dal Prof. de Caria.

L’adesione delle imprese sarà possibile fino al 31/01/2023 tramite questo link.

Avviso

Lo staff di Torino Tech Map si occupa di raccogliere le informazioni che riguardano l’evento. Per le modalità di partecipazione o di iscrizione, per ogni cambiamento nelle scalette o nella calendarizzazione, vi preghiamo di fare riferimento al sito web dell’ente promotore/organizzatore.

Condividi questo articolo

Quando

31 Gennaio 2023
Italian