Application Takeoff Accelerator 2023

Se hai una startup del settore aerospaziale o dell'hardware avanzato sono aperte le candidature per il prossimo batch di Takeoff Accelerator fino al 16 gennaio!

Se hai una startup del settore aerospaziale o dell’hardware avanzato sono aperte le candidature per il prossimo batch di Takeoff Accelerator fino al 16 gennaio!

  • Partecipa a un programma di accelerazione di 5 mesi
  • Ricevi 120.000 € in investimenti e servizi di accelerazione
  • Lancia il tuo prodotto, la tua strategia e il tuo modello di business al livello successivo, imparando dai nostri innovatori, mentor ed esperti leader del settore
  • Accesso alla nostra rete globale di innovazione
  • Spazio ufficio in OGR Torino, uno dei più vivaci hub italiani dell’innovazione
  • Presenta il tuo progetto alle migliori aziende del settore aerospaziale e dell’hardware avanzato in tutto il mondo
  • Diventa il “Best in Batch” e ottieni fino a 500.000 euro di investimenti successivi

Takeoff Accelerator è il programma dedicato alle startup del settore aerospaziale e dell’hardware avanzato.
È un’iniziativa di CDP Venture Capital SGR – Fondo Nazionale Innovazione. UniCredit, Fondazione CRT e Fondazione Sviluppo e Crescita CRT sono promotori e co-investitori del programma, Plug and Play Tech Center è acceleratore e co-investitore, OGR Torino è Partner per l’Innovazione e il Networking, Unione Industriali Torino è Partner Istituzionale, Leonardo e AVIO sono Corporate Partner.

Avviso

Lo staff di Torino Tech Map si occupa di raccogliere le informazioni che riguardano l’evento. Per le modalità di partecipazione o di iscrizione, per ogni cambiamento nelle scalette o nella calendarizzazione, vi preghiamo di fare riferimento al sito web dell’ente promotore/organizzatore.

Promosso da

Takeoff Accelerator

Condividi questo articolo

Quando

14 Novembre 2022
fino al 16 Gennaio 2023
Italian