Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Application | UniCredit Start Lab 2022

2 Febbraio - 28 Aprile

Iscriviti entro il 28 aprile 2022 a UniCredit Start Lab, la piattaforma di business messa a punto da UniCredit per supportare le startup, l’innovazione e le nuove tecnologie.

Quest’anno ci saranno 5 settori di riferimento per UniCredit Start Lab:

  1. Clean Tech (efficienza energetica, energie rinnovabili, trattamento dei rifiuti, mobilità sostenibile e smart cities);
  2. Innovative Made in Italy (agrifood, moda, design, turismo, meccanica, robotica, nanotecnologie e Industry 4.0);
  3. Digital (mobile apps, internet of things, servizi e piattaforme B2B, sistemi cloud, hardware e intelligenza artificiale);
  4. Life Science (biotecnologie, farmaceutica, dispositivi medici, digital health care e tecnologie assistive);
  5. Impact Innovation (sezione che accoglierà progetti trasversali agli altri segmenti ma con soluzioni a impatto positivo in termini di sostenibilità).

Le migliori proposte avranno la possibilità di effettuare incontri di business matching con imprenditori e investitori nazionali ed internazionali a fini commerciali o di investimento, di partecipare alla Startup Academy (un percorso di training manageriale avanzato), di prendere parte ad un programma di mentorship personalizzata, di disporre di un relationship manager UniCredit per le proprie esigenze bancarie ed, infine, di ricevere un riconoscimento in denaro da € 10.000 (per il 1°classificato di ognuno dei 5 settori).

ISCRIVITI: clicca qui

Per maggiori informazioni: unicreditstartlab@unicredit.eu

Dettagli

Inizio:
2 Febbraio
Fine:
28 Aprile
Sito web:
https://www.unicreditstartlab.eu/it/startup/iscrizione.html

Attenzione

Questo evento è organizzato dal promotore di cui sopra, in questa pagina lo staff di Torino Tech Map si occupa solamente di raccogliere le informazioni che riguardano l’evento. Per le modalità di partecipazione o di iscrizione, per ogni cambiamento nelle scalette o nella calendarizzazione, vi preghiamo di fare riferimento al sito web dell’ente promotore/organizzatore.

Prossimi eventi

Italian