Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Call Leasys & I3P – Digital Factory 2022

11 Gennaio - 25 Febbraio

Leasys e I3P sono orgogliose di presentare la nuova edizione di “Digital Factory”, l’iniziativa di Open Innovation attraverso cui i tuoi progetti innovativi possono diventare realtà!

La call, inserita nel programma Start&Pulse di Crédit Agricole Consumer Finance, si propone di selezionare le giovani imprese innovative che possano contribuire alla trasformazione tecnologica e digitale di Leasys e Leasys Rent, accelerando il processo interno già in corso. In particolare, Digital Factory si focalizza sulla ricerca di processi tecnologici volti a migliorare, da un lato, l’esperienza dei clienti, e dall’altro i processi interni e il know-how aziendale.

A chi si rivolge

L’iniziativa è rivolta alle startup, italiane e internazionali, in grado di proporre soluzioni all’avanguardia. Tra le aree applicative di particolare interesse della call: Online Customer Experience, Tools Digitalization e Knowledge Management.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, i progetti potranno essere candidati dall’11 gennaio fino al 25 febbraio 2022 sul sito ufficiale: digitalfactory.leasys.com. Le soluzioni proposte saranno valutate da un comitato di esperti, che entro il mese di marzo selezionerà i finalisti per il successivo evento finale.

Le opportunità di sviluppo

Il team vincitore avrà l’opportunità di sviluppare un Proof-of-Concept con cui testare sul campo la fattibilità del caso d’uso presentato, entrando quindi in contatto diretto con le realtà aziendali di Leasys e Leasys Rent.

Dettagli

Inizio:
11 Gennaio
Fine:
25 Febbraio
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://digitalfactory.leasys.com

Attenzione

Questo evento è organizzato dal promotore di cui sopra, in questa pagina lo staff di Torino Tech Map si occupa solamente di raccogliere le informazioni che riguardano l’evento. Per le modalità di partecipazione o di iscrizione, per ogni cambiamento nelle scalette o nella calendarizzazione, vi preghiamo di fare riferimento al sito web dell’ente promotore/organizzatore.

Prossimi eventi

Italian