Tribe by ToTeM #7 | Sinergie tra startup e corporate per l’open innovation

DeltaNova

DeltaNova offre soluzioni tecnologiche avanzate nel campo della bonifica in-situ delle acque sotterranee contaminate, promuovendo la nanoremediation come approccio efficace e sostenibile.
Ultimo aggiornamento: 28 Feb 2021
DeltaNova s.r.l. è una spin off del Politecnico di Torino specializzata nello sviluppo di nanotecnologie ambientali. La mission di DeltaNova è ripristinare la qualità delle risorse naturali per garantire un ambiente più pulito e sicuro per le future generazioni. In particolare, DeltaNova ha sviluppato la Nanoremediation 4.0, un metodo innovativo che impiega nanoparticelle reattive ed ecocompatibili per la bonifica in-situ di falde idriche inquinate da sostanze tossiche e cancerogene. Questo consente di aumentare l’efficacia e ridurre i tempi e i costi della bonifica.

Anno di fondazione: 2020

Il prodotto/servizio è già sul mercato? No

Investimenti ricevuti: Nessuno

Contest: Startcup Piemonte Valle d'Aosta - Finalista
Premio nazionale innovazione 2020 - Finalista nella categoria GreenTech

Programma di incubazione/accelerazione: I3P

Altre realtà in Startup

Fai parte del team di DeltaNova?

Per modificare questa scheda contattaci all'indirizzo: info@torinotechmap.it

Inserisci la tua organizzazione in Torino Tech Map

Vorrei inserire la mia realtà su ToTeM

Se hai una startup innovativa che è nata o che è operativa nel territorio torinese entra a far parte della mappatura del nostro ecosistema. Puoi compilare il form anche se non hai ancora costituito o se il tuo prodotto non è ancora sul mercato.